Nell'interesse del danneggiato

ASSISTENZA TECNICA DIRETTA

In caso di sinistro non solo l’Assicurazione può incaricare un proprio perito ma anche Voi potete incaricare un perito che tuteli i Vostri interessi, permettendo una migliore e più rapida gestione del sinistro. Il perito di parte è in grado, senza l’intervento di terzi professionisti, di interagire con il perito incaricato dalla compagnia assicuratrice.

Dalla vostra parte

Il perito di parte è dotato delle medesime conoscenze del perito incaricato dalla compagnia assicuratrice ed è consapevole delle necessarie procedure in caso di sinistro assicurativo.
Il perito di parte, solitamente viene pagato interamente o in parte dalla polizza stessa senza gravare economicamente sul danneggiato.

Serietà e preparazione

  • Morelli Ettore, maturità scientifica e tre anni di Chimica Industriale all’Università di Padova, poi, alla morte del padre, trasferitosi nella facoltà di Farmacia. Impiegato presso la Direzione di Venezia delle Assicurazioni Generali, ha lavorato presso gli uffici sinistri incendi, furti e tecnologici. Frequenti contatti con gli uffici assuntivi e legali. Nominato Ispettore tecnico assuntore e liquidatore, si è trasferito nel Trentino Alto Adige, dove ha lavorato per circa vent’anni con il titolo di funzionario. Andato in pensione, ha aperto, nel 1997, lo Studio insieme al figlio Filippo.